Chiamaci
Tami
ARREDAMENTO PER ESTERNI

TAMI, il divano modulare di EMU

 

Uno dei prodotti principali di EMU, marchio che si distingue dalla qualità, comodità e durata nel tempo; grazie a questi requisiti EMU sta continuando a migliorarsi e addentrarsi sempre di più nel mercato globale.

Dryden Logo 537X438
PISCINE

Trattamento acqua

...cristallina e disinfettata

 

l'acqua è un bene sempre più scarso e pregiato, non sprecarla ed ottimizzarne l'utilizzo è un vantaggio per tutti. Con una corretta manutenzione e l'utilizzo di prodotti chimici di alta qualità, ci permette di preservare l'acqua limpida e cristallina per lunghi periodi (media 3 anni). I prodotti chimici per il trattamento dell'acqua che noi commercializziamo, sono sottoposti a rigidi controlli e sono conformi con le normative di qualità nel rispetto delle vigenti leggi.

Round2465466479b
ARREDANENTO PER ESTERNI

Mobili in ferro

...Solidità, qualità ,design.. il mobile in ferro d'oggi

 

I mobili in ferro sono sempre più oggetto di design, rendendo gli spazi all'esterni ambienti di fascino, stile e personalità.

Dolcevita2
PISCINE

Piscine rivestite

…Bellezza e Design

 

soluzione per chi desidera una bella piscina esteticamente, senza dover affrontare gravi lavori di installazione. Fuori terra o semi interrate le piscine rivestite non trovano ostacoli.

P
PISCINE

PrimaVeraPool

...Qualità ed eleganza

 

PrimaVeraPool è la prima piscina PMA (piscina multifunzione autoportante). Una piscina elegante. Di design. Pratica. Perfetta per tutti coloro che sognano una piscina ma hanno poco spazio in giardino o vogliono sfruttarla per ragioni commerciali.

Pop Crystal
PISCINE

Piscine fuoriterra

...Semplici e funzionali

 

Estremamente robuste e funzionali le Ns piscine fuori terra vantano una garanzia di 15 anni, ed è certificato “prodotto italiano garantito”. Facili da montare si inseriscono perfettamente in ogni ambiente senza dover richiedere alcuna concessione edilizia.

Galleria Unosider Mood 01
STRUTTURE

Struttura

…parte integrante della casa

 

Una pergola, un ampio attrezzi porticato, una casetta per riporre tutti gli gli, un riparo per la nostra auto, sono alcune delle innumerevoli soluzioni che offrono per personalizzare e personalizzare i vostri spazi all'aperto.

GATE Moment
STRUTTURE

Gate Shade

...Pura eleganza

 

Gate Shade rappresenta l’inizio della collaborazione di Unosider con Nicolas Thomkins, designer di fama internazionale, per lo sviluppo della propria gamma. L’arco dal design puro è il fulcro della struttura. Integra due tende a braccio, un sistema di strip led e un impianto audio personalizzato. Una struttura che ha un grande valore estetico sia quando è aperta nella sua funzione ombreggiante, sia quando le tende sono richiuse.

IMG 20210216 113812
PISCINE

Piscine interrate

...un sogno in giardino.

 

Eleganti e prestigiose le piscine interrate donano da sempre fascino al nostro giardino.
…Forma, colore, bordo, scala… La potete scegliere e personalizzare con più di 1000 varianti, per fare diventare la vostra piscina veramente unica.

Images (1)
ARREDAMENTO PER ESTERNI

Mobili in resina e in rattan sintetico

...per stare al passo con i tempi

 

Vimini sintetico, resine bi-componenti e policarbonato, sono dei materiali compositi con un'ottima resistenza agli agenti atmosferici. I mobili realizzati con questi materiali hanno come prerogativa la durata nel tempo, ed una manutenzione pressoché nulla.

Download (4)
PISCINE

Accessori piscine

...adesso è la mia piscina!

 

Una piscina senza accessori altro non è che una vasca… accessoriare una piscina, significa renderla funzionale, ottimizzarla e personalizzarla secondo le proprie esigenze.

Servizio prevendita

...ti immaginiamo il tuo giardino

 

non solo vendita… una struttura organizzata in grado di assistere a 360°, anche la più esigente. Personale e seguirà il cliente garantendo la migliore soluzione per il giardino.
Il nostro ufficio di progettazione vi mostrerà con disegni in 3d come verrà realizzato il lavoro… vedere prima come verrà la propria casa, elimina ogni dubbio sull'acquisto.
Piscine interrate e strutture coperte di medie e grandi dimensioni, richiedono di precisi progetti e di tenuta. il nostro ufficio tecnico vi supporterà e vi seguirà fino alla realizzazione.

Carica altre referenze

Contattaci

Chiamaci per un preventivo